News

  • COPPA ITALIA CADETTI GRAN PRIX

    ottima gara per la squadra dello sport team pioltello con un primo e un secondo posto. annalisa (vedi foto) vince la coppa italia con tre incontri vinti su tre ,in netto miglioramento le sue prestazioni.sonia sembra abbia imboccato la strada giusta disputando ottimi incontri perdendo la finale con un arbitraggio a dir poco discutibile

  • TROFEO INTERNAZIONALE SANKAKU

    trofeo impegnativo di livello medio-alto per quanto riguarda le categorie cadetti ed esordienti b (di solito partecipano i migliori in italia piu' gli stranieri) annalisa si e' classificata al nono posto con alti e bassi. 

  • TROFEO INTERNAZIONALE TREVISO

    un secondo e un terzo posto il bottino ottenuto in un contesto di gara di buon livello .andrea alla sua prima gara stagionale ha pagato il prezzo di un periodo troppo lungo di assenza.annalisa(terzo posto) ha disputato un incontro con troppa paura di sbagliare.sonia(secondo posto)ha disputato una gara di ottimo livello vincendo 3 incontri per ippon lasciando agli avversari la sola finale contro una slovena  

  • Allenamenti Luglio

    avvisiamo che per il mese di luglio, gli allenamenti di judo si svolgeranno per tutti dalle 19:00 alle 20:00

  • Coppa Lombardia 7-8 giugno 2014

    nei giorni 7 e 8 giugno al palazzetto dello sport di ciserano si è svolta la coppa lombardia, che ha chiuso la stagione fino a settembre. annalisa e sonia si sono distinte portando a casa due meritati terzi posti nelle categorie giovanili, mentre andrea nella categoria junior e senior fino a cinture marroni ha conquistato il gradino più alto del podio e altri 10 punti per la cintura nera!!

  • CSI Nazionali - Regionali

    grande week-end di gare per la nostra società, in collaborazione con gli amici di paullo e di segrate, abbiamo conquistato 20 medaglie d'oro ai nazionali e 11 medaglie d'oro ai regionali csi di judo con conseguente premiazione come società da 1° e 2° posto.
    la stagione non si poteva concludere in modo migliore.
    ringraziamo tutti i partecipanti e i collaboratori che ci seguono e ci supportano consentendoci di raggiungere questi risultati.

  • Qualificazioni Camp. Italiani Juniores

    tra le fila dello sport team pioltello sta nascendo un piccolo koga.
    con la caviglia e la schiena dolorante andrea gozzi riesce comunque a conquistare un meritatissimo 3 posto confrontandosi con atleti di esperienza evidentemente superiore, riuscendo così ad aggiudicarsi la finale che si terrà il 29/03 a fidenza.