News

  • Gran Prix Ciserano

    Ciserano 21/02/16, tutti a podio ragazzi e i 3 neo agonisti Mirko, Valentina e Alice. Quest'ultima 1° Class nella categoria 48Kg, con 3 vittorie per Ippon che la dicono tutta sulla tenacia e sulla bravura di questa giovane atleta che non molla mai e che porta a casa il suo primo oro agonistico. 

  • Cadet european cup Follonica 2016

    Buon esordo di Annalisa alla sua prima competizione europea. Ottiene un 9° posto disputando 3 incontri di cui uno perso con un'atleta davvero forte di nazionalità francese, per poi vincere in meno di un minuto con una ungherese e poi arrendersi ad un'atleta nazionale croata. Entrando nei primi 10 classificati di categoria, Annalisa é ufficialmente convocata per il training camp con le nazionali dal 22 al 24 febbraio.

  • Premiazione sportivi e vincenti

    Anche quest'anno il comune di Pioltello ha selezionato 3 dei nostri atleti per la premiazione annuale degli sportivi Pioltellesi che si sono distinti nella propria disciplina.  Della nostra società sono state premiate, Annalisa Gozzi, Sonia Giannini e Valentina Romano.

  • Trofeo internazionale città di Lavis

    Ottimo inizio di stagione per la squadra agonistica.Debutto impegnativo per Alice nei 52 kg si e' classificata 3 soffrendo la prestanza fisica delle avversarie. Ottimo debutto per Valentina classificandosi al 1 posto.Buon 3 posto per Annalisa comportatasi molto bene dando segni di miglioramento e maturita'.
    Infine debutto nella classe junior per Andrea Chiara con un 1 posto facendo valere le sue buone doti 

  • trofeo piccolo Samurai

    E' iniziato il circuito di gare del piccolo samurai,i nostri bambini hanno avuto un inizio difficile qualcuno ha pagato lo scotto del debutto alle gare.
    L'impegno non e' mancato e questo è ciò che conta, ci rifaremo al prossimo appuntamento. 

  • Allenamento Judo giovanissimi

    Monza,
    come ogni mese domenica 24 gennaio si terrà il consueto ritrovo tra giovanissimi per un divertentissimo allenamento.

  • Gran prix Lombardia Judo

    Ultima gara dell'anno 2015 conclude una stagione sempre ricca di soddisfazioni ,e anche questa volta non abbiamo deluso.
    Annalisa si e' classificata al primo posto (cosi' da aggiudicarsi anche il gran prix 2015) con una gara perfetta ricca di contenuti tecnici di alta qualita'.
    Io (Paolo) sono rimasto davvero contento.
    Le due piccole (Alice e Valentina) si sono classificate al secondo posto.tenendo presente che erano alla loro prima gara di un certo livello sono andate bene ,convinto che ai prossimi appuntamenti faranno tesoro di questa esperienza.

  • Trofeo internazionale Mon Club

    Splendido comportamento dei ragazzi piu' giovani alla manifestazione svoltasi nelle vicinanze di como.tutti i piccoli hanno fatto risaltare le loro qualita' sfoderando prestazioni di ottima fattura .bravi davvero il loro allenatore e' rimasto molto soddisfatto.