News

  • Campionati Nazionali Libertas

    Si sono svolti i campionati nazionali di Judo Libertas a Noale .Come al solito i nostri ragazzi si sono comportati in modo esemplare con un titolo nazionale cadetti(Annalisa) un secondo posto(Alice) e due terzi posti (Valentina disputando la gara nella categoria di peso superiore alla sua) e (Davide al debutto agonistico)in pratica abbiamo fatto il pieno di medaglie!!!!Bravi!!!! 

  • Inizio lezioni

    Ciao a tutti!!!! Riparte la stagione di Judo 2016/17 .Siamo tutti pronti ad affrontare il nuovo anno con entusiasmo(visto le medaglie vinte alle Olimpiadi) quindi vi aspettiamo con trepidazione martedi' 13 settembre per quanto riguarda i piccoli e lunedi 29 agosto per gli agonisti.A presto!!!!

  • Trofeo CONI

    Siamo molto fieri di comunicare che la nostra atleta Alice Cappadonna essendo la numero uno della ranking list lombarda, è stata convocata per il Trofeo CONI che si svolgerà dal 22 al 25 settembre 2016 a Cagliari, nella terra di origine dell'allenatore Paolo...che sia di buon auspicio....Speriamo!

  • Passaggi di grado

    È stato un martedì impegnativo,  ma gli atleti dello Sport Team Pioltello hanno risposto con entusiasmo e dedizione riuscendo così ad ottenere il passaggio di grado tanto agognato. Bravi ragazzi!

  • Piccolo Samurai, qualificazioni Italiani Junior

    Sabato 02/04/16 al piccolo Samurai hanno partecipato Adam, Leea, Alberto e Federico.
    Leea 2°posto, poco decisa al primo incontro dove si fa trovare impreparata da un'avversaria più grintosa, poi molto brava nel secondo.
    Adam buona gara ma deve fare esperienza, per cui ogni incontro che disputa è un tassello in più ...bravo anche nell'impegno che ci mette.
    Federico 7°, molto volenteroso e propositivo deve aggiustare la tecnica ma è solo questione di tempo le doti ci sono.
    Alberto 1° oggi è stato eccezionale 5 incontri 5 ippon in pochi secondi, tutti di splendida fattura ...tanto che i colleghi delle altre società ci hanno fatto i complimenti.
    Ciliegina sulla torta il pomeriggio alle qualificazioni dei campiotati Italiani Andrea Chiara è diventata campionessa regionale categoria 52 kg junior ... di conseguenza si qualifica per le finali!.Sarà l'unica rappresentante della sua categoria per la regione.
    Bravi i nostri esordienti Mirko 3°, bella gara con incontri molto ben disputati unico neo la semifinale in cui è stato un pò troppo timoroso....comunque nettamente migliorato rispetto alla gara precedente.
    Alice oggi un pò sotto tono e lenta nei movimenti... stiamo parlando di un secondo posto.
    Valentina invece ha tirato fuori gli artigli (finalmente) sfoderando un'ottima prestazione, grinta decisione e tanta voglia di vincere ...brava! Prima classificata.
    Paolo : "In sostanza oggi tutti a podio....direi che questo fine settimana di gare ci ha dato notevoli soddisfazioni....e io sono sempre più contento e orgoglioso di tutti i ragazzi!"

  • Gran Prix Lombardia

    Prima prova per la classe junior Andrea Chiara al gran prix lombardia.
    Seconda prova invece per Alice e Valentina, nutriamo speranze di buoni risultati visto i precedenti debutti di tutte. Forza!!!!

  • Trofeo Vittorio Veneto

    Ottima gara di Annalisa che si classifica al 2° posto, a nostro avviso solo per sviste arbitrali che durante la finale le hanno precluso una vittoria nettamente meritata.