Piccolo Samurai, qualificazioni Italiani Junior
Sabato 02/04/16 al piccolo Samurai hanno partecipato Adam, Leea, Alberto e Federico.
Leea 2°posto, poco decisa al primo incontro dove si fa trovare impreparata da un'avversaria più grintosa, poi molto brava nel secondo.
Adam buona gara ma deve fare esperienza, per cui ogni incontro che disputa è un tassello in più ...bravo anche nell'impegno che ci mette.
Federico 7°, molto volenteroso e propositivo deve aggiustare la tecnica ma è solo questione di tempo le doti ci sono.
Alberto 1° oggi è stato eccezionale 5 incontri 5 ippon in pochi secondi, tutti di splendida fattura ...tanto che i colleghi delle altre società ci hanno fatto i complimenti.
Ciliegina sulla torta il pomeriggio alle qualificazioni dei campiotati Italiani Andrea Chiara è diventata campionessa regionale categoria 52 kg junior ... di conseguenza si qualifica per le finali!.Sarà l'unica rappresentante della sua categoria per la regione.
Bravi i nostri esordienti Mirko 3°, bella gara con incontri molto ben disputati unico neo la semifinale in cui è stato un pò troppo timoroso....comunque nettamente migliorato rispetto alla gara precedente.
Alice oggi un pò sotto tono e lenta nei movimenti... stiamo parlando di un secondo posto.
Valentina invece ha tirato fuori gli artigli (finalmente) sfoderando un'ottima prestazione, grinta decisione e tanta voglia di vincere ...brava! Prima classificata.
Paolo : "In sostanza oggi tutti a podio....direi che questo fine settimana di gare ci ha dato notevoli soddisfazioni....e io sono sempre più contento e orgoglioso di tutti i ragazzi!"